venerdì 9 marzo 2012

IL mio primo Premio

Con immensa gioia e grande sorpresa, Elena mi ha assegnato un bellissimo premio:


 

Il mio blog è stato premiato per queste qualità:

1) E’ aggiornato regolarmente

2) Mostra la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrive

3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori

4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali

5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Come prevedono le regole di questo premio, dovrò assegnare lo stesso solo ad altre cinque blogger che rispecchiano le qualità sopraindicate (mi dispiace doverlo assegnare solo a cinque persone)

1) Betti            http://betti-bijoux.blogspot.com/
2) Patti            http://patrizia-isentieridellarte.blogspot.com/
3) Pinuccia     http://delicando.blogspot.com/
4) Luciana      http://lecosedilu.blogspot.com/
5) Mariella      http://passionediperle.blogspot.com/

Con grande dolore, per seguire le regole, non ho potuto inserire altri nomi di persone meravigliose, appassionate di  perline,paste modellabili e/o del decoupage, etc...che conosciute attraverso questo blog, mi hanno subito manifestato simpatia ed amicizia. Desidero che sappiate che  il premio l'ho assegnato con tutto il cuore a tutte le amiche che seguo costantemente e con affetto e che, con i loro affettuosi commenti, mi esortano a lavorare e a fare di più. Grazie a tutte!
E ...grazie Elenaaa!

7 commenti:

Patrizia ha detto...

Grazie tessssoooooooroooo!
Premio meritatissimo e sei molto generosa a girarmelo....
Baciottonissimi
Patrizia

Pinuccia ha detto...

Grazie di cuore Silvì per aver pensato a me mi fa molto piace ma mi è già stato donato .Lo cedo volentieri ad un'altra bravissima creatrice
(vado a scriverlo vicino all'altro che me lo hai donato anche tu)
Bacioni
Pinuccia

Silvì ha detto...

Grazie a voi per l'affetto che mi avete sempre dimostrato e per i vostri meravigliosi lavori.
Mi duole non aver potuto aggiungere altri nomi, anche stranieri.
Ma nel mio cuore l'ho girato a tutte voi che mi seguite e fate cose stupende.
Baci

Eli ha detto...

complimenti l'hai meritato per la tua pasione e per i bei lavori
Bravissima!!!

Anonimo ha detto...

oltre ad essere brava e meritare questo premio,sei anche bella di cuore

arual laura ha detto...

un complimento grandissimo per le creazioni sono davvero meravigliose ..un premio davvero meritato un salutone laura ..continua cosi ' ..

Luciana Todaro ha detto...

Grazie infinite, carissima e scusa se sono passata con così tanto ritardo
Lu