domenica 13 maggio 2012

Finalmente accetto la sfida

Qualche tempo fa, la cara Simona di Perline e Bijoux, mi ha lanciato una sfida. Scrivere 10 cose che mi fanno stare bene. Avrei voluto cimentarmi prima, ma sono sempre perennemente  di fretta. Ma questa volta ho mandato tutti a nanna ed ora eccomi qua. Ed  anche se le cose che mi fanno stare bene sono più del numero richiesto, ecco a voi le prime dieci classificate.
Mi fa stare bene:
1)   Trascorrere il tempo con le persone che amo e stimo
2)   Sapere che Stefano(il mio compagno) c'è e ci sarà sempre per me, come io per lui
3)   Guardare i miei figli che "divorano" le torte appena sfornate, o sentirli chiacchierare fino a notte fonda nella
       loro camera, come se non si vedessero da giorni
4)   Poter guardare il mare tutti i giorni quando esco da casa
5)   Poter fare le cose che mi piacciono, come il decoupage e le perline
6)   Sentirmi libera , pur essendo legata alla mia famiglia
7)   Andare a dormire consapevole di aver fatto con coscienza ed impegno il mio lavoro.
8)   Impegnarmi per non  causare il male di qualcuno
9)   Avere un po' di tempo per incontrarmi con gli amici più cari
10) Andare in vacanza in moto con il mio amore
 E non ultimo, mi fa stare bene il poter confidare nell'aiuto di Gesù. Mi ritengo, infatti, molto fortunata, nonostante le difficoltà che la vita mi ha fatto incontrare.
Ecco qua, ho parlato un pò di me Ho scritto cose un po' più serie ed altre molto più leggere. Ma quando ci penso queste sono le cose che mi fanno sorridere e mi rendono felice.
Colgo l'occasione per lanciare la stessa sfida alle altre simpatiche perlinatrici che mi vengono a trovare se avranno voglia di condividere con noi parte di se', ma in particolare la rivolgo ad una persona a me vicina Elisa.
Per oggi ho finito. A presto!




4 commenti:

Eli ha detto...

monella!!. Mi sfidi? ed io accetto!!!....
Vai cara sul mio blog che appena si ripristina la connessione ci sarà un po' di me !!!! mamma Eli

Silvì ha detto...

Allora a dopo!

Perline e Bijoux ha detto...

condivido tutto quello che hai scritto.. sono cose scritte con il cuore.. bellissimo post!
un bacione! :)

Silvì ha detto...

Grazie Simona, ho condiviso una parte di me con tutte voi, persone bellissime che riuscite a sorprendermi ogni volta con i vosri lavori, la vostra disponibilità e la vostra simpatia. Grazie a tutte di cuore.