sabato 19 maggio 2012

Fiorellini in blu e crochet

In questo periodo mi passano tante cose per la testa, tante idee che vorrei realizzare e delle quali ringrazio anche voi che, con i vostri lavori, mi stimolate, mi incuriosite, mi sorprendete. Così, ho ripreso a lavorare il fimo. Per ora si tratta di piccole cose, ma penso che continuerò a portare avanti questo tipo di progetto.
In fondo cosa c'è di meglio che fondere insieme più tecniche, stili e passioni?Vedrete che ne farò di tutti i colori.
Ed eccomi qua, questa è la mia idea da indossare con un estivissimo abitino di jeans.
Attenti a non scottarvi è ancora calda calda, appena sfornata.


Tubolari a crochet, cipolline sw, sfaccettate asimmetriche blu, fiorellini in fimo fatti a mano e colorati con  pigmenti in polvere prima della cottura. E voilà

14 commenti:

Anonimo ha detto...

sono rimasta senza parole..............semplicemente fantastica. Rita

lucia ha detto...

Favolosa!!
CiaoLucia

antonella ha detto...

Semplicemente deliziosa per come l'hai assemblata e per i colori: fantastici!

Pinuccia ha detto...

Fantastica!!!Ma lo sai che sono i miei colori preferiti?
E quelle sfumature?fantastiche
Bravissima Silvì superP!!!!
Pinuccia

Eli ha detto...

questa è un'altra delle tue idee fastantische. Mi piace moltissimo

Eli ha detto...

questa è un'altra delle tue idee fastantische. Mi piace moltissimo

Eli ha detto...

questa è un'altra delle tue idee fastantische. Mi piace moltissimo

Silvì ha detto...

Ciao Eli, ti deve essere piaciuta davvero: mi hai mandato il commento 3 volte.
Baci

Simona ha detto...

che bellaaaaaa!!!!

l'alternativa ha detto...

Stupenda!!!!!!!! Sei bravissima
Baci
Emi

Francesca Mei ha detto...

Ma che bella,l'accostamento fino-miyuki è riuscito alla perfezione!!

Mar ha detto...

El collar está precioso y las flores estupendas.
La collana è bei fiori e meraviglioso.

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Strepitosa! Mi piace un sacco! Ti ho già detto che sono in attesa di vedere gli orecchini?????? Bravissima!

Giovanna ha detto...

complimenti dei capolavori